MA.RI.TO II finanzia un nuovo Fiat Doblò per il Ciss

 In Iniziative, MA.RI.TO II Per il Sociale

Il C.I.S.S (Consorzio Intercomunale Servizi Sociali)

La nostra azienda da marzo 2018 fa parte del progetto di solidarietà promosso dal C.I.S.S. di Chivasso e da Mobilità Etica Srl.

Un progetto di successo

A marzo, Ma.ri.to. II e gli altri finanziatori avevano già donato al Consorzio un veicolo per l’assistenza e la cura di persone svantaggiate.

Una nuova donazione

Sempre nell’ambito della stessa campagna, martedì 26 giugno è stato consegnato alla direttrice del C.I.S.S., Bruna Marino, un Fiat Doblò. Questo mezzo sarà utilizzato gli operatori per muoversi meglio sul territorio, oppure per trasportare i disabili e i loro familiari e per cercare di combattere tutte le barriere architettoniche.

I commenti delle autorità presenti all’evento

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, dottor Malara, era presente alla consegna e ha dichiarato: “grazie alla disponibilità dei privati, che hanno compiuto un’azione che li arricchisce certamente dal punto di vista morale, il CISS ha risparmiato dei fondi che potranno così essere investiti in progetti per i disabili, i minori in difficoltà e gli anziani”.
Anche il Sindaco era presente alla consegna e ha definito l’iniziativa, “un valido esempio di come il territorio sappia fare rete”.

Offerta Installazione Piattaforme Elevatrici Torino e Provincia

Gli Esperti di Ascensori in Torino e provincia.
Installazione ascesnori Torino e provincia con servizio chiavi in mano.

Post recenti
Contattaci

Non esitare a mandarci una mail per qualsiasi maggiore informazione senza impegno.

marito-ii-c.i.s.s-chivasso