MA.RI.TO II finanzia un automezzo per la comunità disabile

 In Iniziative, MA.RI.TO II Per il Sociale

L’inziativa solidale del C.I.S.S

La nostra azienda ha da poco aderito ad un progetto di solidarietà promosso dal C.I.S.S. di Chivasso (Consorzio Intercomunale Servizi Sociali) e da Mobilità Etica Srl in virtù del partenariato pubblico-privato ai sensi della L.328/2000 e della LR 1/2004.

MA.RI.TO II tra i finanziatori del progetto

Tale accordo prevede la consegna in comodato d’uso gratuito di un automezzo per la realizzazione di attività istituzionali sul territorio a tutela di persone che per condizione psichica o fisica versino in condizione di svantaggio.

Grazie al noleggio di spazi pubblicitari da parte delle aziende, il CISS avrà in comodato d’uso gratuito un veicolo che potrà essere utilizzato per l’assistenza e la cura di persone svantaggiate, quali anziani disabili e tutti coloro che abbiano difficoltà motorie per ragioni fisiche, psichiche, sociali o familiari.

MARITO II e l’impegno nel sociale

Un gesto che si inserisce in un contesto più ampio di azioni che la nostra azienda da anni compie. MARITO II si impegna in azioni solidali concrete sul territorio a fianco delle istituzioni, per la salute il benessere e la dignità di tutti.

«La giustizia e la salvaguardia del creato non possono che essere frutto dell’impegno solidale di tutti nel perseguire il bene comune» Papa Giovanni Paolo II

Offerta Installazione Ascensori Torino e Provincia

Gli Esperti di Ascensori in Torino e provincia.
Installazione ascesnori Torino e provincia con servizio chiavi in mano.

Post recenti
Contattaci

Non esitare a mandarci una mail per qualsiasi maggiore informazione senza impegno.

Normativa-Montascale-e-Piattaforme-ElevatriciDonazione CISS - Marito ascensori