Installazione Ascensori per Condomini

Un nuovo modo di vivere gli spazi domestici

Un miniascensore per famiglia è un ascensore che viene impiegato all’interno di un ambiente domestico, per collegare in modo rapido e veloce i piani delle abitazioni situate su due o più livelli. Si tratta di una comodità notevole, che consente di vivere la propria casa in un modo completamente diverso, eliminando la fastidiosa necessità di percorrere continuamente le scale, cosa inevitabile per chi abita uno spazio a più piani.

Annullare le barriere architettoniche con un miniascensore

Naturalmente, al di là della loro comodità, i miniascensori sono straordinariamente utili per quelle abitazioni dove vivono anziani con problemi di mobilità o persone diversamente abili, nel qual caso l’ascensore rappresenta il più efficace superamento della barriera architettonica costituita dalle scale.

Installazione Ascensori per Edifici Civili

Un nuovo modo di vivere gli spazi comuni

Un’altra cosa di cui tener conto è poi l’estetica, dal momento che, andandosi a inserire nello spazio domestico, l’ascensore dovrà seguirne le linee stilistiche e non rappresentare mai un elemento stonato.

Di tutto ciò tiene conto la MA.RI.TO. II, azienda di Chivasso, in provincia di Torino, specializzata nell’installazione di ascensori di ogni tipologia, tra cui i miniascensori, nonché elevatori e servoscala per disabili. L’impresa fornisce un puntuale e efficiente servizio di assistenza.

Servizio Chiavi in Mano

Il servizio chiavi in mano della MA.RI.TO II di Chivasso comprende dalla progettazione al collaudo dell’ascensore. Un unico responsabile seguirà passo per passo tutte le fasi per l’implementazione del dispositivo, del disbrigo delle pratiche amministrative e di programmare e far eseguire tutte le revisioni periodiche dell’ascensore.

Un servizio ideale per grandi condomini e aziende.

Maggiori Informazioni?

Chiamaci

011 9101496

Contattaci

Non esitare a mandarci una mail per qualsiasi maggiore informazione senza impegno.

Not readable? Change text.